
CUSTOM C.BOAT ISOLA 92
Custom • 2027 • 28m
Sleeps
-
Cabins
-
Length
28m
Crew
-
About CUSTOM C.BOAT ISOLA 92
“C.Boat Isola 92” evoluzione di C.Boat Isola 86, è una navetta dislocante di 28 metri, nata dalla sinergia tra il know-how del nostro cantiere C.Boat, fondato da Mauro Corvisieri, e la visione creativa dello studio del designer italiano Gabriele Teruzzi. Come tutti i nostri progetti è personalizzabile e disponibile anche nella versione 82ft.
Un progetto che ridefinisce il concetto di vivibilità a bordo, introducendo volumi e soluzioni senza precedenti in questa categoria. Dal design esterno moderno ed elegante, slanciato ma accogliente, C.BOAT ISOLA 92 si distingue per l’armonia perfetta tra lusso, funzionalità e stile. Gli spazi generosi offrono una continuità fluida tra interni ed esterni, creando un'esperienza di bordo immersiva e raffinata. Uno dei punti di forza dello yacht è l’incredibile beach club, con accesso diretto al mare.
C.BOAT ISOLA 92 può essere realizzata in due configurazioni differenti:
· In acciaio, con carena full displacement, ideale per una navigazione confortevole e a lungo raggio.
· In alluminio, con una versione semi-dislocante, pensata per chi desidera una maggiore velocità di crociera senza rinunciare al comfort. Tra le altre caratteristiche distintive troviamo: - Finestre panoramiche senza necessità di portelloni anti-tempesta - Ampie porte scorrevoli in acciaio inox e vetro fumé - Interni su misura con materiali raffinati e volumi generosi
POA